Anno nuovo, propositi nuovi
Eccolo arrivato, il nuovo anno. Benvenuto 2023!
Che dire? Dopo le difficoltà dell'inverno 2021/2022 nel corso dei mesi il 2022 ha svelato i suoi lati positivi e negativi. Ha donato lacrime e sorrisi, gioie e dolori ma alla fine ha fatto ritrovare la speranza.
A me ha ridonato la "musica" attiva facendomi riassaporare quelle emozioni che solo chi "suona" riesce a comprendere a fondo. E la musica ha risvegliato in me anche la voglia di scrivere. Negli ultimi mesi tutto sembrava inutile, come se la mia anima fosse spenta.
Ma ecco il miracolo: "fare musica" insieme, come sosteneva il grande Ezio Bosso, è la chiave per aumentare lo stato vibrazionale. E noi che siamo corpo, mente e spirito lo possiamo, anzi lo dobbiamo sperimentare. Ascoltare è "musica", parlare è "musica". Del resto la parola è suono.
E allora facciamo si che il 2023, sia che siamo musicisti o meno, sia un anno di Musica, di Parole, di Dialogo, di Suoni e non di Rumore.
Ascoltiamoci, ascoltiamo e seminiamo pace, amore e serenità. Ognuno con i suoi strumenti.
I miei sono la Musica e la Scrittura. Cercherò di iniziare da questi due punti fermi. E voi da cosa volete iniziare?
La vita ci mostrerà la sua bellezza anche in un mondo fatto di tante brutture. Sta a noi non lasciarci contaminare dal brutto.
Che sia un anno di riscoperta di Bellezza e di Luce. Luce che rischiara il cammino per portare pace nella nostra Anima e nelle Anime che il 2023 ci farà incontrare.
Tanti auguri a tutti. Ammutinati e non.
con affetto
Simona
Commenti
Posta un commento